“13/07/2022 – HMP convince gli investitori: chiuso il primo round con risultati sopra le attese
- Broken Bones
- 17 ott
- Tempo di lettura: 1 min
Un primo, decisivo traguardo finanziario per HMP: il round iniziale di investimenti si è concluso con successo, portando alla raccolta di circa 135.000 euro. Questa somma sarà destinata a coprire attività fondamentali per la crescita del progetto tra cui la ricerca di mercato, la stima del valore della proprietà intellettuale, un assessment tecnologico approfondito e il deposito della “Confirmation” della domanda di pre-brevetto europeo.
Il capitale è stato raccolto, in soli 30 giorni, grazie all’ingresso di nuovi soci di capitale, che hanno creduto fortemente nella visione proposta da HMP.
Parallelamente, si registra un segnale ancora più forte di fiducia nel progetto: figure professionali chiave, tra cui uno psicologo, un ingegnere e un software developer, hanno scelto di contribuire volontariamente al lavoro operativo, senza compenso economico. Il loro apporto altamente qualificato rappresenta un valore aggiunto concreto agli investimenti raccolti.
I nuovi collaboratori lavoreranno in sinergia con il team sanitario, sotto la guida del CEO Dott. Giovanni Maresca, per lo sviluppo del primo prototipo proof of concept, che costituirà il vero banco di prova tecnico e operativo dell’azienda.

Commenti