top of page

14/06/2024 HMP protagonista al WMF 2024: la nostra prima presentazione pubblica sul palco del “We Make Future”

  • Immagine del redattore: Broken Bones
    Broken Bones
  • 27 ott
  • Tempo di lettura: 1 min

Il 14 giugno 2024 abbiamo vissuto un momento indimenticabile: HMP è stata selezionata per partecipare al prestigioso evento internazionale “We Make Future” a Bologna, nella categoria "Future of Health", che raccoglie le startup più innovative nel settore salute e tecnologia.


 La nostra prima presentazione pubblica si è tenuta proprio qui, davanti a un pubblico numeroso e attento. A rappresentarci sul palco è stato il nostro CEO, dott. Giovanni Maresca, che ha raccontato il percorso di Human Motor Patterns, illustrando la visione, gli obiettivi e il valore innovativo della nostra tecnologia.


“È stato un vero piacere poter parlare del trasferimento tecnologico in atto da parte del team HMP”, ha dichiarato il dott. Maresca durante il suo intervento.


In questa occasione, è stato anche annunciato pubblicamente che la prima versione del nostro “Proof of Concept Prototype” sarà pronta entro ottobre 2024: un traguardo fondamentale che segna l’inizio della fase dimostrativa del nostro dispositivo.


 Stiamo entrando in una fase cruciale: il nostro sistema, basato sulla Medicina di Precisione, sarà presto testato per dimostrare concretamente la sua efficacia nella diagnosi e gestione dei disturbi posturali e muscolo-scheletrici.


Non vediamo l’ora che arrivi la fine dell’anno per condividere con partner, clinici e investitori i primi risultati operativi del nostro lavoro.

 
 
 

Commenti


bottom of page